Cambiamo nome: Eyewitness2007 Group!

Cari amici,
ho notato negli ultimi tempi vari siti e gruppi che rivendicano una presunta paternità del termine Canonisti…come se ci trovassimo di fronte ad un copyright, che in realtà non esiste…dicono di non avere scopo commerciale, ma poi i loro siti sono pieni di pubblicità, ADS, scambi banner etc., dicono di essere gli unici, i primi e gli altri sono solo imitazioni, come se tale cosa importasse a qualcuno!
Io dico, per quanto mi riguarda, che non rivendico niente, dico solo che utilizzo attrezzature Canon poichè sono un appassionato di questo marchio e della qualità dei loro prodotti!

Il nostro Gruppo non è un club, non ha scopo commerciale, è non-profit, non ci sono banner, nè pubblicità; e non ha bisogno di mezzucci o sfruttare marchi di aziende per guadagnare in credibilità! io impegno il mio prezioso tempo a costruire e condividere informazioni con altre persone, senza percepire un centesimo…la mia è solo pura Passione per l’Arte e la Fotografia…
Vi dico pertanto, che  sono piuttosto disgustato da certe cose lette e la mia Moralità, Trasparenza ed Onestà, mi impone di prendere le distanze da tutto ciò…sto valutando seriamente, ma ormai, ho in realtà già deciso, di lasciare tutto quello che avevamo costruito insieme col Canonisti Project.

Il nostro gruppo si chiamerà ora Eyewitness2007 Group! e spero continuerete a seguirci!

Continuerò quindi il mio blog eyewitness2007…senza più riferimenti al termine Canonisti, troppo inflazionato!
Vi ringrazio tutti di vero cuore e vi auguro di continuare ad avere una

BUONA LUCE!
Massimiliano “xPhantomas”

Lascia un commento

